BV lamina metallica rossa

I Biglietti

da visita

CREATIVI

LAMINA METALLICA A CALDO

Oggi vi parliamo di una delle nostre personalizzazioni preferite, la lamina a caldo, senza dubbio una delle lavorazioni più richieste per la stampa di biglietti da visita perchè dona raffinatezza ed eleganza ma allo stesso tempo provoca una reazione di vero e proprio impatto alla persona che si troverà tra le mani il biglietto. 

L’accattivante rilievo metallico aggiunge un tocco di luce al biglietto da visita trasformandolo in un perfetto strumento per rompere il ghiaccio, perchè si sa il biglietto da visita è tutt’oggi la prima presentazione della tua azienda.

La lamina a caldo è l’unico processo capace di apportare brillantezza ed effetti metallici che non perdono mai la loro lucentezza, sia su una carta che su un cartone e perfino sulla plastica. Il processo è ottenuto attraverso un’incisione/cliché che viene fissata sulla platina, e poi riscaldata, il foglio metallico viene sistemato tra il supporto da stampare e l’incisione/cliché; quando quest’ultima pressa contro il foglio, il calore distacca lo strato colorante del foglio metallico che va ad applicarsi sul foglio stesso del vostro biglietto da visita.

L’effetto metallico dorato, argentato o rosso è applicabile su loghi, frasi, nomi e molto altro. Il biglietto da visita finale si farà notare da clienti potenziali e da chiunque lo tenga in mano.

 Scopri le altre PERSONALIZZAZIONI nella sezione indicata. 

lamina oro
lamina argento