Blocchi Appunti e Ricevute Fiscali e non

Utili, pratici e personalizzabili. 

+ INFO

Le tipologie di BLOCCHI

BLOCK NOTES (blocco appunti) Inseparabile alleato durante le riunioni e alla scrivania, è uno strumento senza tempo, utile in ogni contesto per mettere nero su bianco i tuoi pensieri e le tue idee. Nonostante l’avvento delle alternative tecnologiche, il foglio di carta rimane un supporto essenziale per dar forma ai propri ragionamenti e stendere gli appunti di lunghi incontri. In genere formato A4 o A5 in cui appariranno i dati dell’azienda e in base alle vostre esigenze sarà possibile inserirvi anche quadretti o righe. Stampati in genere su carta uso mano 80/90 gr. incollati, perforati, incollati o con spirale, confezionati con o senza copertina.

BLOCCHI RICEVUTE FISCALI in CARTA CHIMICA come sappiamo con l’arrivo della fatturazione elettronica vi è stato il tramontare della stampa di blocchi di ricevute/fatture fiscali, potranno comunque essere ancora utilizzati dagli operatori esonerati dall’obbligo di fatturazione elettronica, quindi disponibili con numerazione progressiva e a più copie colorate.

Sono invece ancora in uso i BLOCCHI RICEVUTE GENERICI PERSONALIZZATI autoricalcanti anche in duplice o triplice copia, maggiormente utilizzati dal settore ristorazione e turistico ma molto utili anche per il settore metalmeccanico o qualsiasi altro settore con vendita di servizi.

Scoprite di più e scegliete con cura la Rilegatura ideale sulla pagina adibita alle PERSONALIZZAZIONI.

Di seguito alcuni esempi di lavorazioni.

Blocchi quadretti
Blocchi ricevute generici
Dettaglio blocchi ricevute generici

Orari di Apertura

LUN – VEN
08.30am – 12.30pm
14.30pm – 18:30pm

SABATO E DOMENICA CHIUSO

Hai bisogno di informazioni?